22 Marzo 2023

Amici 22, il daytime del 22 marzo: la sfida di inediti

Sfida di inediti per i cantanti del serale, giudicata da Linus. Come saranno andati gli allievi dopo la prima puntata del serale?

SOLOGOSSIP.IT

AMICI 22

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 22 MARZO – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

La puntata si apre con una sfida per i cantanti al serale: si tratta di una gara di inediti giudicata da Linus! “Ciao sono cattivissimo!”, esordisce Linus che scherza con Maria De Filippa. È Cricca ad aprire la gara inediti, con il suo pezzo “Maldetta felicità”, già disponibile sulle piattaforme digitali. Angelina canta “Mani Vuote”, anch’esso disponibile in digital. Prosegue Piccolo G e la sua “È normale”. Poi è il turno di Wax, con il suo brano “Grazie”. Federica canta “Scivola” e infine Aaron conclude la sfida con la sua “Mi prenderò cura di te”. Tutti i brani, come il primo sono disponibili sulle piattaforme digitali.

Amici 22, il daytime del 22 marzo: la classifica di Linus

A seguito dell’esibizione dei sei cantanti, Linus stila la sua personale classifica degli inediti. Il primo posto è occupato da Angelina. A seguire Piccolo G. Medaglia di bronzo per Aaron e Wax, a parimerito, mentre non riesce a stare sul podio Cricca, che si aggiudica l’ultimo posto assieme a Federica, entrambi a parimerito.