Amici 22: come hanno reagito alla vittoria di Mattia?
Mattia Zenzola ha vinto Amici di Maria De Filippi. Quali sono state le reazioni dei suoi ex compagni di classe?
AMICI 22-Mattia Zenzola ha vinto questa edizione di Amici 22 condotta da Maria De Filippi. I suoi ex compagni di classe hanno espresso le loro impressioni in merito a questa vittoria. Cosa avranno detto?
Il vincitore è entrato nella scuola per la seconda edizione consecutiva. Ha battuto gli altri sei ballerini che erano arrivati in finale e che sono usciti nel corso delle varie puntate.
Amici 22: Le reazioni dei compagni
Questo quello che ha scritto il ballerino Gianmarco Petrelli: “Amici finisce ora, bravo Mattia! In bocca al lupo a tutti i miei compagni, è stato bellissimo tutto. Grazie“. Megan Ria invece lo ha semplicemente taggato e poi ha aggiunto tre emoji: una coppa, un abbraccio e un cuore.
Poi il turno di Samu Segreto: “Siete stati fantastici tutti, ci vediamo presto!“. Maddalena Svevi, sua ex fidanzata, malgrado la loro relazione sia finita male, si è ugualmente congratulata con lui, taggandolo con tre cuori rossi.
Ramon Agnelli gli ha invece scritto “Non si molla mai!” mentre Alessio Cavaliere è stato più sdolcinato: “Quanto sto piangendo, è tua. Mattia Zenzola è il sesto ballerino a vincere Amici nel corso delle varie edizioni che si sono susseguite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22: quanto hanno guadagnato i finalisti?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO