21 Novembre 2022

Amici 22: Claudia eliminata da Amici, Wax non la saluta

Claudia Bentrovato e Wax hanno avuto una storia ma quando lei è stata eliminata, tutti l’hanno abbracciata, tranne lui

amici 22

AMICI 22-Claudia Bentrovato e Wax hanno avuto una storia all’interno di Amici 22. Ma quando lei è stata eliminata durante una sfida con un’aspirante allieva Isobel Kinnear, tutti l’hanno abbracciata, per salutarla, tranne lui.

Amici 22: ”un saluto freddo”

I due hanno avuto vari alti e bassi all’interno della Casetta di Amici, ma l’ultima volta che li abbiamo visti insieme si stavano scambiando effusioni su un divano. Per questo motivo tutti i fan della trasmissione, all’uscita della ragazza si aspettavano un bacio fra i due, un saluto “da fidanzati”, o quantomeno un congedo più caloroso di quello che effettivamente c’è stato. E invece niente di niente.

Quando Claudia si è apprestata a lasciare lo studio, tutta la classe è scesa ad abbracciarla. Cricca si è pure mostrato con le lacrime agli occhi, ma Wax non è stato pervenuto. È sì sceso insieme ai suoi compagni, ma si è limitato a concedere a quella che teoricamente è la sua fidanzata “un abbraccio di gruppo”, senza mostrare particolare dispiacere o commozione per quanto stava accadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Chi é la nuova concorrente Angelina Mango?

Ad Amici è arrivata una new entry. E’ la figlia di Pino Mango, cantautore e poeta italiano, famoso anche per la sua particolare tecnica vocale, da alcuni definita “semi-falsetto”…