Amici 22: Benedetta Vari piange a dirotto. Cosa è successo?
Benedetta Vari è stata un’alunna dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, ma una settimana prima del serale non ha superato lo sbarramento ed è stata eliminata
AMICI 22-Benedetta Vari, alunna eliminata una settimana prima del serale è stata eliminata.
Al contrario degli altri esclusi, però, la ballerina non è tornata a casa sua ma è rimasta a vivere in casetta insieme ai suoi ex compagni di classe perché arruolata nel cast dei professionisti. Lei è stata l’unica allieva a diventare professionista nel corso della stessa edizione.
Amici 22: Cosa è successo a Benedetta Vari?
Stando alle ultime anticipazioni trapelate i due alunni che rischiano grosso sono Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola. Ebbene questo ballottaggio parrebbe proprio essere la causa del tanto sconforti di Benedetta.
“Tre allievi rischiano: Angelina, Alessio e Mattia. Angelina si salva subito. Rimangono a duellare Alessio e Mattia. Durante questo ballottaggio Benedetta piange a dirotto poichè affezionata tanto a tutti e due.
Oltretutto, qualora fosse Mattia Zenzola a dover chiudere qui l’esperienza nel programma della De Filippi, la stessa sorte toccherebbe a Benedetta Vari che è lì solo in funzione del ballerino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Lorella Cuccarini tradisce la Celentano?
Da un po’ di tempo il pubblico si sta domandando se nelle intenzioni di Isobel, ci sia quella di rivolgersi a Lorella Cuccarini, voltando le spalle ad Alessandra Celentano. La ballerina australiana ha dichiarato di ispirarsi a Lorella, quando é incalzata sui progetti futuri e le ambizioni nel campo professionale e artistico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO