Amici 22: Benedetta Vari contro Mattia?
non ammessa al serale, Benedetta Vari è rimasta nella scuola di Amici per fare i balli di coppia con Mattia Zenzola. Ma qualcosa non va...
AMICI 22-Come i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi sanno, Benedetta Vari, non ammessa al serale, è comunque rimasta nella scuola di Amici per fare i balli di coppia con Mattia Zenzola. Tra loro però sembrano esserci tensioni.
“Ho sempre l’impressione che facciamo le cose insieme quando ti va bene, quando ti piace e sei in comodo. Mentre nelle situazioni scomode io non ci devo mai stare secondo te. Tu stai al ballottaggio e secondo te io posso rimanere seduta? Tu mi rispondi che vuoi stare da solo. Poi si avvicina chiunque altro e lo abbracci e lo baci”. A quanto pare la ballerina non si sene presa nella giusta considerazione dal ragazzo.
Amici 22: la replica di Mattia
Dal canto suo, Mattia replica, e risponde che quello era un momento in cui voleva stare da solo e riflettere su quanto successo. ‘‘Quella era una situazione particolare, non ero al top e volevo stare per conto mio. Quando si è in coppia molto spesso si tende a discutere… Sei tanto carina, ma in certi momenti voglio stare da solo e penso possa capitare. Però non devi pensare che non ti voglio bene o non ti stimo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22- “la Cuccarini è entrata di nascosto, voleva…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO