20 Aprile 2023

Amici 22: Benedetta mette in ombra Mattia?

“Sul discorso che viene messa in risalto Benedetta, è il complimento più grande che ci può fare a noi latinisti''

BICCY. TV

AMICI 22

AMICI 22-Nessuno può mettere in discussione il fatto che Benedetta Vari abbia un grande talento. Eppure per alcuni, anche questo grande talento è motiva di critica. Alessandra Celentano ha osservato che la ballerina, durante le sue performance con Mattia Zenzola spesso e volentieri lo metta in ombra.

Dopo averlo criticato sulle sua abilità da latinista, tutto sommato insoddisfacenti considerando la sua partecipazione a due edizioni di seguito, la professoressa di classico ha poi continuato: “Sei intermittente, ancora sbatti gli occhi e questo dimostra insicurezza, ancora a tratti non sei pienamente in musica e quando stai per eseguire passi complicati la tua espressione diventa opaca”

Poi ha aggiunto su Benedetta: ‘‘Quando balli in coppia con Benedetta Vari, lei ti oscura un po’, l’attenzione cade su di lei che è davvero sul pezzo e sembra quasi la dama a dirigere i giochi. Affronterai una coreografia di modern contro Isobel, senza escamotage”.

Amici 22: la difesa di Todaro

“Sul discorso che viene messa in risalto Benedetta, è il complimento più grande che ci può fare a noi latinisti. Il compito di un ballerino di latino è far brillare la propria dama, ci sta facendo un complimento enorme. Anche questo però denota ignoranza della Maestra nella materia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Anticipazioni Serale Amici 22: puntata di sabato 22 aprile