11 Maggio 2023

Amici 22: Arisa parla di Rudy e Maria

Arisa in un'intervista ha parlato del suo ritorno nel talent show ed elogiato la conduttrice Maria De Filippi

VANITY FAIR

arisa

AMICI 22-Nelle vesti di insegnante , Arisa è senza dubbio una delle più amate di Amici 22. Pochi giorni fa, l’artista intervistata dal settimanale Chi, ha rilasciato una serie di dichiarazioni e, ovviamente non sono mancati commenti su Maria De Filippi e sul rapporto con Rudy Zerbi.

Amici 22: Arisa su Zerbi, Todaro e Maria De Filippi

Ormai questa ventiduesima edizione di Amici sta per giungere al termine. Alla finale, che sarà trasmessa in diretta tv domenica 14 maggio, manca sempre meno e nel frattempo, la professoressa di canto ha voluto fare un bilancio dell’esperienza pronta a concludersi.

Queste le sue parole su Maria De Filippi: ”Sì ed è proprio un ritorno a casa, c’è tanta musica, ci sono tanti nuovi sogni che, attraverso questi ragazzi, vivo anche io. Ce ne sono poche qui da noi. È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica. Poi spende belle parole anche sul suo rapporto con Zerbi e Todaro: ”Distinguendo il personaggio dalla persona, Rudy Zerbi è molto carino, Raimondo Todaro è disponibile, paziente, elegante”

Su una sua possibile partecipazione al festival di Sanremo, Arisa non da nulla per scontato. Naturalmente il suo entusiasmo inarrestabile la spinge a voler ottenere sempre di più. E cosa c’è di meglio di una vittoria al Festival della canzone Italiana? ”Sono una che vuole andare per la sua strada, non assecondare gli altri”. Ora sto lavorando tanto su nuovi brani: bisogna pensare che quello che fai è lo specchio di quello che sei, tutte le volte che mi sono lasciata convincere, che ho lasciato decidere gli altri, poi non ero soddisfatta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: quando ci sarà la finale? Tutte le informazioni