Amici 22, Angelina Mango: “Ho paura di farmi del male”
Amici 22, Angelina Mango si sfoga: "Ho paura di tornare a farmi del male da sola, qui sono controllata"
Amici 22 – Nel corso del daytime andato in onda ieri, martedì 14 marzo 2023, la cantante in squadra con Lorella Cuccarini, Angelina Mango, si è lasciata andare in un lungo sfogo. La ragazza ha espresso alcune su debolezze.
A pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici 22, la cantante si è aperta con la padrona di casa, Maria De Filippi e dice: «Sono arrabbiata tantissimo. Non mi fido di me e anche se domani dovessi stare meglio, sono sicura che poi ci ricadrei».
Amici 22, Angelina Mango e le sue insicurezze
Poi la cantante aggiunge: “Anche se domani dovessi stare meglio so che ci ricadrei. Io qua dentro sono stata bene e io non stavo bene, per niente. Non volevo nemmeno venirci qua e invece io sto bene“. Le insicurezze di Angelina, infatti, le stavano impedendo di partecipare al talent.
Continua la ragazza: “Fuori ho paura di me stessa perché sono più libera di farmi del male da sola, mentre qui sono più controllata perché ci sono le telecamere”. Questa frase mette in luce un passato di Angelina fatto di debolezze che grazie alla scuola sta riuscendo a superare per coltivare il suo sogno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 22: chi vincerà? I primi pronostici
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: bottiglie di vetro e fumogeni contro i tifosi dell’Eintracht