Amici 22: Angelina in lacrime. Colpa di Wax?
''Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile''
AMICI 22- I telespettatori avranno certamente notato, come l’uscita di Samu dalla trasmissione abbia quantomeno alterato qualche equilibrio nella casetta. Gli allievi di Amici 22 sono rimasti alquanto sorpresi dalla sua improvvisa eliminazione, e il pubblico non è da meno. L’alunna più colpita è sembrata proprio Angelina Mango. L’alunna è uscita dalla casetta ed è scoppiata a piangere.
Per quanto Wax abbia cercato di rincuorarla, la ragazza gli ha confessato di aver vissuto molto male il ballottaggio con Samu e gli ha intimato di non metterla più in situazioni così scomode: “Non mi fare più questi scherzi. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo. Più tu cantavi e più io piangevo. Poi ovvio che sono soddisfatta di com’è andata per me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me, mi ha detto che potrei anche cantare in cinese“.
Wax gli ha ammesso che era certo sarebbe stato lui a lasciare la casetta, considerando anche la bravura di Samu: “Io pensavo di uscire sono sincero ragazzi. Per me è uno dei ballerino più forti Samu, non me l’aspettavo proprio che uscisse lui“.
Amici 22: la confessione
Proprio lo scorso mese, come molti ricorderanno, Angelina Mango ha teneramente rivelato a Wax di nutrire nei suoi confronti un affetto sincero. ”Wax ti voglio bene perché non mi sento sola se so che ci sei tu. Sei un buon amico e ci tengo molto a te. Mi piace prendere dalla tua gioia, dal tuo modo di fare le cose.“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22, Samu vince una borsa di studio in una scuola di New York
ARTICOLO PRECEDENTE
Scontri Ultras, De Laurentiis dal Questore: la richiesta del patron azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, ma davvero allo stadio non possono entrare tamburi e bandiere?