Amici 22: anche Cricca contagiato? evento annullato
Giovanni Cricca ha annullato tutti gli impegni che aveva preso a causa del suo status di salute Anche lui contagiato?
Amici 22-Durante l’ultima puntata andata in onda sabato 29 aprile, Giovanni Cricca è stato l’ultimo eliminato dalla scuola. Il ragazzo però, una volta fuori ha preso una decisione insolita. Ha scelto cioè di annullare tutti gli impegni che aveva preso per salvaguardare la sua salute.
Tramite un video pubblicato sui social, Cricca ha infatti annunciato pubblicamente di non sentirsi bene. Ragion per cui il suo evento era rimandato. “A malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene. Meglio che mi riposi così mi riprendo in velocità. Recuperiamo sicuramente l’incontro, con calma, appena mi riprendo”.
Giovanni Cricca non ha specificato il tipo di malessere né ha parlato di Covid. Tuttavia non è poi così improbabile che possa essersi contagiato anche lui.
Amici 22: I commenti dei giornalisti
Stando alle indiscrezioni trapelate sappiamo gli alunni contagiati dal covid sono quattordici persone, fra cui quattro allievi.
La giornalista Mirella Dosi sulla propria pagina social ha scritto: “I numeri salgono, al momento quattro ragazzi e dieci tecnici“. Una sua collega Simona Bastiani ha scritto su Twitter: “Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad Amici 22 è questa. Come faranno ora a gestire questo imprevisto?“.
Questa la ragione per cui, la registrazione della semifinale, è stata annullata e posticipata a data da definirsi. L’importante è che gli allievi si negativizzino quanto prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 22 Semifinale saltata: ecco cosa succede
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO