Amici 21: un ballerino è innamorato di Giulia Stabile? IL NOME
Amici 21, l’allievo di Raimondo Todaro svela di avere una cotta per Giulia Stabile: ecco ciò che vedremo domenica alle 14 nell’ottava puntata
AMICI 21: MATTIA INNAMORATO DI GIULIA STABILE? LE ANTICIPAZIONI- Non solo sfide di canto e ballo: ad Amici 21, da sempre, c’è anche il trash e il momento “love”. Secondo le anticipazioni circolate in rete nelle scorse ore infatti, un ballerino in gara, si sarebbe dichiarato per Giulia Stabile, tramite un “bigliettino”. Maria De Filippi avrebbe fatto fare ai ragazzi un gioco: su dei bigliettini di carta, cantanti e ballerini avrebbero scritto chi gli piace. E come ampiamente prevedibile è venuto fuori proprio il nome di Giulia. Come l’avrà presa Sangio?
Ecco la clamorosa indiscrezione: “Nella puntata registrata oggi pomeriggio Maria De Filippi ha dato dei bigliettini ai ragazzi in cui ognuno doveva scrivere una confessione in perfetto anonimato. Dopo questi bigliettini sono stati letti tutti ed è venuto fuori che un ballerino ha una cotta per Giulia. Di chi stiamo parlando? Di Mattia, allievo di latino-americano di Raimondo Todaro. In realtà i più attenti tra il pubblico se ne erano già resi conto dalle prime puntate. […] Inoltre, ultimamente, il ballerino commenta spesso i post sul profilo Instagram di Giulia”. Insomma, occhio Sangio: Mattia ha posato gli occhi sulla tua lady!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche questa news: “AMICI 21, La Celentano ci va giù pesante: “Serena non è esile, la può alzare solo Christian””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, evacuato un palazzo per rischio esplosione di una bombola di gas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tribunale di Napoli, testimone muore di colpo durante processo
Lascia un commento