Amici 21: tutto ciò che c’è da sapere su Michele Esposito
Amici 21: Michele Esposito entra nella scuola più famosa d’Italia. Ecco chi è il nuovo allievo della Maestra Alessandra Celentano: le info
AMICI 21: ALLA SCOPERTA DI MICHELE ESPOSITO– La Maestra Alessandra Celentano ha trovato il suo nuovo allievo: Michele Esposito è entrato ufficialmente nella scuola più famosa d’Italia. Ma chi è il ballerino di classico su cui ha posato gli occhi la professoressa super esigente? Michele è un ragazzo campano di 23 anni.
Il giovane ha affermato, nel Daytime di ieri, di essersi presentato ad Amici per farsi conoscere anche in Italia. Inoltre, il ragazzo vorrebbe aiutare la famiglia, devastata dalla crisi economica causata dalla Pandemia. Michele ha iniziato a soli 3 anni a danzare, studiando al Centro Danza Diana di Aversa fino agli 11 anni.
In seguito si è trasferito a Zurigo, dove ha proseguito il suo percorso presso la Tanz Akedemie, dove ha approfondito esclusivamente lo studio della danza classica. A soli 17 anni, Michele ha vinto la medaglia d’oro al Grand Prix de Lausanne, il premio come migliore interprete del contemporaneo e quello come migliore ballerino in Svizzera.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: NOVITÀ PER LA CATEGORIA DANZA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Michele Bravi: la tappa che cambiò la vita del cantante
Lascia un commento