19 Dicembre 2021

Amici 21: top e flop quattordicesima puntata

Amici 21

Amici 21, ecco tutto ciò che è successo nella 14esima puntata del pomeridiano, in onda oggi, 19 Dicembre, su Canale 5 alle 14: i top e i flop

AMICI 21: TOP E FLOP PUNTATA 19 DICEMBRE- Tante emozioni nella 14^puntata del pomeridiano di Amici 21. Ospiti d’eccezione Pio e Amedeo, che allietano il pubblico con la loro travolgente simpatia. Molto bene Alex, che vince la sfida contro Raffaele ed esegue una splendida versione di “Falling” nella gara cover giudicata da Fedez. Anche Albe vince la sua comparata con Antonio eseguendo il suo inedito “Millevoci“. Maglia ancora sospesa invece per Cosmary, la quale non è riuscita a convincere la Maestra Alessandra Celentano. Cristiano vince la sfida giudicata da Kledi. Infine, Nicol e Rea vanno in sfida: sono arrivate ultime nella gara cover sul Natale.

Deddy e Alessandra Amoroso cantano i nuovi pezzi

A seguire arriva Alessandra Amoroso, che canta il suo nuovo brano “Canzone inutile“. Applausi a scena aperta per lei e consegna del disco d’oro. “Per me è un orgoglio”, dice Maria De Filippi. Il 13 Luglio ci sarà il concerto dell’ex allieva di Amici. Infine, spazio anche per Deddy, che canta il suo nuovo singolo “Mentre ti spoglio“. Incredibile la crescita del cantante torinese, che ringrazia il pubblico e la conduttrice per l’affetto.

Ma analizziamo ora i migliori e i peggiori nel canto e nel ballo. Ecco i top e i flop della 14esima puntata:

TOP CANTO: Alex è sicuramente il più convincente quest’oggi. Vince la sfida con carattere, contro un avversario davvero forte come il giovane Raffaele. La sua voce è potente, intensa ed emozionante. Ennesima performance pulita, senza sbavature anche nella cover di “Falling“. Ecco il video della sua meravigliosa esibizione, pubblicato da un utente su Twitter.

Voto 9.5 per lui: rasenta la perfezione!

FLOP CANTO: Rea è la meno brillante in quest’ultima puntata del 2021. L’allieva di Rudy Zerbi arriva all’ultimo posto nella classifica stilata da Fedez ed è nuovamente in sfida. Esibizione insufficiente anche oggi: nel 2022 servirà una svolta oppure il Serale resterà soltanto un sogno! Voto 5 per lei.

TOP BALLO: Cristiano è senz’altro l’allievo più incisivo quest’oggi. Il ballerino della Maestra Alessandra Celentano, messo in discussione un po’ da tutti (sia Todaro che Peparini lo mandano in sfida), si tiene stretta la felpa con carattere, grinta, personalità, tecnica ed espressività, vincendo entrambe le comparate. Esibizioni davvero super: pulito, elegante, concentrato solo a dare il massimo; voto 7.5 per lui!

FLOP BALLO: Dario è molto deludente quest’oggi. Il passo a due con Serena non ci ha mostrato appieno forse le sue qualità. La sua esibizione, complice anche la diversità rispetto al suo stile, è stata a dir poco scadente. Meglio nell’assolo eseguito sulle note di “Perso nel buio” di Sangio e Madame, ma non al massimo delle sue potenzialità. Da uno come lui ci si aspetta molto di più. Chiude il 2021 in netto calo. Voto 4.5 per lui.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, LDA è una rivelazione: ecco il nuovo record del cantante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.