13 Febbraio 2022

Amici 21: top e flop 19esima puntata pomeridiano

anticipazioni amici 2022 21 2021 puntata

Amici 21: ecco quello che è successo durante la 19^ puntata del pomeridiano. Scopriamo insieme i migliori e i peggiori nel canto e nel ballo

AMICI 21: I TOP E I FLOP DELLA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO 2022– Puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Alex Wyse, Sissi e Dario hanno convinto i docenti con le loro esibizioni e accedono di diritto al Serale. Anche il neo-entrato Michele ha ballato divinamente e la Celentano ha quindi deciso di portarlo alla fase finale del Talent Show condotto da Maria De Filippi. C’è una novità per il ballo: Todaro decide di affidare il banco a Nunzio, che è ora ufficialmente candidato al serale.

Ma analizziamo ora i migliori e i peggiori della 19^puntata del pomeridiano di Amici 21. Ecco i top e i flop nel canto e nel ballo:

TOP CANTO- Luigi conquista proprio tutti col nuovo inedito “Tondo”, che racconta di un ragazzo obeso, in chiave ironica, esaltandone la sua diversità. Un’esibizione davvero molto bella, precisa, senza sbavature. Il testo di Enrico Nigiotti, ex allievo di Amici, completa l’opera. Voto 8 per lui.

FLOP CANTO- Sarà la lontananza da Cosmary o qualche piccolo calo di concentrazione? Alex stavolta non ci ha convinti appieno. Il cantautore di Lorella Cuccarini non è impeccabile nella cover del celebre pezzo di Claudio Baglioni. Insolitamente impreciso, si riprende comunque successivamente e conquista la maglia del Serale. Voto 5.5 per lui.

TOP BALLO- John Erik fa un’esibizione davvero super. Il migliore del circuito ballo è sicuramente lui quest’oggi! Adrenalina, energia, intensità: che qualità! Voto 8.5 per lui.

FLOP BALLO- Leonardo, neo entrato nella scuola, non è esattamente brillante quest’oggi. Se è lui l’erede di Mattia Zenzola, questo programma perde davvero molto! Non ci ha per niente convinti: voto 4.5 per lui.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021, L’ANNUNCIO: UNA BALLERINA È INCINTA!”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.