Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21: Rea eliminata. I top e i flop della 17^puntata

Amici 21: Rea eliminata. I top e i flop della 17^puntata

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Amici 21: ecco tutto ciò che è successo nella 17esima puntata! Rea eliminata. Ecco i top e i flop nella categoria danza e tra i cantautori

AMICI 21: IL RIASSUNTO DELLA 17ESIMA PUNTATA– Si è appena conclusa la diciassettesima puntata del pomeridiano. C’è un’eliminazione: il Professor Rudy Zerbi ha infatti deciso di non proseguire il percorso con Rea, giunta ancora una volta ultima nella gara cover giudicata da Gerry Scotti, ospite d’eccezione quest’oggi a Canale 5. Maglia confermata invece sia per Cosmary che per Albe. I due erano quelli più a rischio, ma Alessandra Celentano e Anna Pettinelli hanno deciso di dargli fiducia.

Ma analizziamo ora i migliori e i peggiori della 17^puntata. Ecco i top e i flop nel ballo e nel canto:

TOP CANTO- LDA è il migliore quest’oggi! La sua esibizione è davvero fantastica! La cover è molto emozionante, così come le sue barre. Sempre più proiettato verso il Serale e secondo tanti bookmakers, il favorito numero 1 per la vittoria finale. Si prende ancora il palco con consapevolezza: voto 9.5 per lui.

FLOP CANTO- Ci rincresce, ma Albe risulta ancora una volta il peggiore di puntata! La Pettinelli gli chiedeva di tornare quello di Settembre, ma il cantante bresciano ha nuovamente deluso le aspettative. Voto 4.5 per lui.

TOP BALLO- Dario si conferma super in forma: un segnale davvero incoraggiante verso il Serale! L’allievo di Veronica Peparini si esibisce sempre con qualità, precisione e non sbaglia un singolo passo! Un artista che farà sicuramente strada e che chiaramente figura tra i papabili vincitori del circuito danza. Voto 8.5 per lui.

FLOP BALLO– Questa settimana tutti bravi nella danza: non ci sentiamo di dare alcun flop.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche: “ANTICIPAZIONI AMICI 21: ENNESIMO CAMBIO DI PROGRAMMA PER DOMANI”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE