Amici 21, prima gioia per Albe: “Millevoci” è disco d’oro
Amici 21, prima grande gioia per Albe: il suo inedito Millevoci è disco d’oro. Lo annuncia ufficialmente la FIMI tramite i suoi canali social
AMICI 21: PRIMO TRAGUARDO PER ALBE- Grandissima soddisfazione per Albe: l’allievo della Maestra Anna Pettinelli conquista il suo primo disco d’oro in carriera! Poco fa infatti, la FIMI, tramite i suoi canali social ufficiali, ha annunciato che il suo inedito “Millevoci” ha ottenuto la prestigiosa certificazione. Più di 35mila copie vendute, costantemente in TOP200 su Spotify Italia, la sua hit si conferma tra i pezzi più ascoltati in questi ultimi 3 mesi del 2021.
“Millevoci“: il brano con cui tutto iniziò! Albe entrò nella scuola più famosa d’Italia proprio con questo brano, nella prima puntata, che andò in onda a metà Settembre. Oggi il giovane cantautore bresciano è molto cresciuto artisticamente e continua a migliorarsi, giorno dopo giorno. Bene anche il suo nuovo brano “Così bello“, che secondo le stime è già a quota 4000 copie vendute. Di questo ragazzo colpisce soprattutto la versatilità: in ogni canzone ci mostra un lato della sua personalità. Questo primo grande traguardo farà sicuramente bene alla carriera del cantante, che ora punta con decisione al Serale.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, il dramma di LDA”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lite familiare, 46enne arrestato per minacce ai genitori e resistenza a P. U.
Lascia un commento