Amici 21, Nicol Castagna: “Ecco perché è finita”
Amici 21, Nicol Castagna rompe il silenzio e svela: “Ecco per quale motivo sono stata eliminata dal Talent Show”. Le sue dichiarazioni
AMICI 21: LE PAROLE DI NICOL– Nicol, ex allieva del Professor Rudy Zerbi, ha visto la sua esperienza concludersi nella scorsa puntata del pomeridiano. La cantautrice vicentina, che per molti doveva essere la “nuova Madame”, ha dunque abbandonato definitivamente la scuola più famosa d’Italia. Dopo qualche giorno di silenzio, l’artista ha rotto il silenzio sui social e ha spiegato i motivi della sua eliminazione.
In particolare, Nicol è stata eliminata per un meccanismo deciso dal suo stesso docente, Rudy Zerbi. La cantante veneta è risultata infatti ultima in classifica ed ha dovuto lasciare il Talent. La sua uscita ha fatto piangere diversi compagni, in primis Rea, sua grande amica e collega. Tuttavia, siamo certi che la ragazza saprà reagire con forza e continuare a coltivare i sogni in cui crede. Non a caso, l’artista vicentina ha dichiarato: “Perché si è vero la mia avventura ad Amici è finita ma non è di certo finita la mia voglia di crederci”. E allora noi non possiamo far altro che augurarti buona fortuna: coraggio Nicol!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “ANTICIPAZIONI AMICI 21: CAROLA ELIMINATA? LO SPOILER SULLA BALLERINA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Domiziana: si schianta con l’auto, grave un ragazzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Salernitana, le probabili formazioni: Osimhen dal 1′?
Lascia un commento