12 Ottobre 2021

Amici 21, Maria è una furia: “Se non vi stanno bene le regole, andate via”

Amici 21

Amici 21, Maria De Filippi dà una lezione di vita agli allievi: “Ci sono altri Talent dove la disciplina non conta. Potete anche andare via”

AMICI 21, IL DISCORSO DI MARIA DE FILIPPI DURANTE LA PUNTATA- Nel pomeridiano di Amici 21, andato in onda in via del tutto eccezionale ieri alle 14:45, Flaza e Inder sono risultati ancora una volta gli allievi meno rispettosi delle regole, dei compagni e di tutti gli addetti ai lavori. Di fronte alle giustificazioni dei ragazzi, Maria De Filippi ha perso le staffe e ha voluto dar loro una dura lezione di vita.

Ecco riportato, di seguito, il suo discorso: “Non potete prendere della televisione e di questo programma solo quello che vi piace e non fare il resto. Io sono qui in onda ora ma anche quando non sono qui continuo a lavorare al programma esattamente come quando non sono qui.”

Maria De Filippi ha poi così proseguito: “Se scegli di non farlo, allora scegli un altro mestiere, non c’è nessuno che nasce bravo, si può avere un gran talento, ma nessuno con un gran talento può andare avanti se questo talento non è coltivato, migliorato o reso unico. Ve lo dico perché se venite qua con la speranza che il vostro inedito spacchi su Spotify ma non andate a solfeggio, se venite pensando che qualcuno vi faccia le coreografie ma del resto non vi interessa, non venite.

Allievi rimproverati da produzione e conduttrice: ecco cos’è successo, maglia sospesa per 2 concorrenti

AMICI 21 NON È COME ALTRI TALENT- “La differenza tra altri talent e questo, talent che esistono e sono belli e creano anche successi discografici e di ballo, ci sono. Ci sono altri talent dove questa cosa non è richiesta. Non la chiede nessuno negli altri talent e ricordatevi che agli altri talent appartengono successi discografici esattamente come a questo. E ci sono fior di trasmissioni sulla danza che vanno benissimo. E questo programma funziona così, e non ho nessun problema se adesso qualcuno si alza e mi dice – senti non mi va, non mi va di alzarmi alle 7, non mi va di far palestra, non mi va di non poter guardare il cellulare…Non c’è nulla di male. Quando a me non va di fare una cosa lo dico. Ma non mi metto qua a prendermi rimproveri da tutti. Non serve a nessuno, serve solo a casa dove dicono – guarda questa. Quando vi facciamo cantare o ballare in puntata, lo facciamo per voi, per dare valore ai sacrifici fatti in settimana”.

Infine, Maria De Filippi ha parlato di Sangiovanni e Alessandro Cavallo: “Ricordate che se voi nella vita vendete i dischi, se riuscite ad andare a ballare come la D’Amario a New York, per me, e per tutti quelli che fanno questo programma, è una medaglia. Nessuno di noi ha interesse che voi facciate male. Quando Sangiovanni fa tutti i dischi di platino che ha fatto, per me è un grande risultato per questo programma. Quando Alessandro va a ballare Tokyo, per noi è un gran risultato. Ma e poi mai vi metteremo in condizione di non far vedere quello che avete fatto. Ma dovete fidarvi di noi o il rapporto si interrompe e non può che essere così”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, cosa è successo nella quarta puntata del pomeridiano”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.