Amici 21, Luigi svela: “Sono malato”. Ecco le parole dell’allievo di Zerbi
Amici 21, Luigi Strangis rivela: “Sono malato”. Ecco le dichiarazioni dell’allievo di Rudy Zerbi, che ha deciso di aprirsi col suo docente
AMICI 21, PARLA LUIGI STRANGIS: “SONO MALATO”- Dietro l’apparente felicità e il carattere solare di Luigi Strangis, si nasconde un lato buio, oscuro, che finora l’allievo di Rudy Zerbi aveva tenuto nascosto. Ieri però, durante Amici 21 Daily, il cantautore ha deciso di aprirsi col suo docente e di parlare della sua patologia. “Sono malato”, ha confessato il ragazzo.
Zerbi, dal canto suo, gli aveva rimproverato un comportamento superficiale, che chiaramente non aveva gradito. “Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto”, ha dichiarato il professore. Luigi ha risposto spiegando: “Per il problema che ho evito sempre lo stress, quindi prendo in questo modo le cose. Ho il diabete e lo stress incide sulla glicemia. Quindi cerco sempre di lasciare andare“.
Il cantante, scoppiato in lacrime, ha intenerito il web. Molti utenti si sono scagliati contro il Prof. Rudy Zerbi per il duro rimprovero al suo allievo. Tuttavia, molto probabilmente, il maestro di canto non era a conoscenza della sua malattia e della correlazione tra diabete e stress. Ad ogni modo Luigi si è detto pronto a lavorare su se stesso ed è super carico per la sfida. Come andrà a finire? Lo scopriremo Lunedì 11 alle 14:45!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Anna Pettinelli è una furia. “Inder, non prendermi per il c**o!”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento