28 Luglio 2021

Amici 21, Lorella Cuccarini: “Maria De Filippi mi ha appena confermata”

Fonte foto: "Biccy.it"

lorella cuccarini amnesia

Amici 21, Lorella Cuccarini confermata nel corpo docenti. Arriva la notizia che i fan aspettavano: ecco l’ufficialità riportata anche da Oggi

AMICI 21, LORELLA CUCCARINI SUPER CONFERMATA TRA I DOCENTI DELLA CATEGORIA DANZA- Vi avevamo già parlato in anticipo della sua conferma ad Amici 21. Adesso non ci sono più dubbi. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Oggi” infatti, Lorella Cuccarini sarà nel cast della prossima edizione del Talent Show di Maria De Filippi.

Ecco il Tweet del giornalista Andrea Conti: “Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista” (da Oggi). Gioia immensa dunque per i fan che chiedevano a gran voce la sua conferma dopo l’edizione terminata circa 2 mesi fa.

Lorella Cuccarini, super apprezzata dai suoi followers per la sua bontà e spontaneità, avrà dunque il compito di scegliere e formare nuovi talenti anche quest’anno. Molto bello il suo rapporto con Alessandro Cavallo e Rosa Di Grazia. La docente ha avuto qualche scontro con la sua collega, Alessandra Celentano, che su alcune cose non era della sua medesima opinione.

Tuttavia, Maria De Filippi ha comunque deciso di confermare in blocco il corpo docenti, eccezion fatta per Anna Pettinelli. Per la categoria canto infatti potrebbe esserci al suo posto Alberto Urso, anche se non c’è ancora l’ufficialità riguardo questa indiscrezione. Per il resto super confermati gli storici volti del programma (Rudy Zerbi e Alessandra Celentano). Verso la permanenza anche Arisa e Veronica Peparini. L’attesa sta per finire: manca davvero poco per la prima puntata. Siete carichi? Ditelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: Anna Pettinelli dice addio? Chi arriva al suo posto?”. Clicca qui per la news completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.