17 Ottobre 2021

Amici 21, LDA vola: la sua hit “Quello che fa male” è #38 su Spotify Italia

LDA

Amici 21, LDA polverizza record su record: la sua hit “Quello che fa male” vola in #38 posizione su Spotify! 757.874 streams in soli 6 giorni

AMICI 21, LDA DA URLO: ECCO LA SUA POSIZIONE SU SPOTIFY ITALIA- Sta nascendo una stella ad Amici 21: brilla il talento di LDA, che con il suo inedito “Quello che fa male” continua a scalare la TOP 50 su Spotify. Entrato ieri nella speciale graduatoria, l’allievo del Professor Rudy Zerbi sale in #38 posizione con ben 146.528 streams nelle ultime 24 ore. Numeri davvero strepitosi per un ragazzo che, ricordiamolo, ha appena 18 anni e si affaccia per la prima volta al “mondo della musica” mettendosi in gioco nel Talent di Maria De Filippi.

Il suo brano piace moltissimo ai fan, che continuano a spingerlo in alto. Ora LDA mette nel mirino la TOP 30 della speciale classifica, considerando che oggi ha superato ben 6 colleghi e che il suo singolo sta in breve tempo ottenendo grandi risultati. In totale sono ben 757.874 gli ascolti per il pezzo, divenuto celebre davvero in pochissimi giorni (fu caricato su Spotify la settimana scorsa a mezzanotte). Dunque oltre 750mila streams in appena 6 giorni (considerando che l’app si aggiorna caricando i dati del giorno precedente).

Numeri davvero niente male per il figlio di Gigi D’Alessio, che sogna ora in grande. I principali obiettivi di LDA sono sicuramente questi due: raggiungere il serale di Amici 21 e coronare la massima ambizione di ogni cantante, conquistando il primo storico disco d’oro. Riuscirà l’alunno di Rudy Zerbi a raggiungere questi prestigiosi traguardi? Voi cosa ne pensate? Vi piace la sua voce? Avete già scelto il vostro preferito all’interno della scuola più famosa d’Italia?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, il riassunto della quinta puntata: eliminazione e maglie sospese”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.