3 Gennaio 2022

Amici 21, LDA spacca: “Quello che fa male” è già disco di platino

lda

Amici 21, LDA continua a volare: il suo primo inedito “Quello che fa male” è già disco di platino. L’annuncio ufficiale sui social della FIMI

AMICI 21: LDA CONQUISTA IL PRIMO DISCO DI PLATINO IN CARRIERA- Traguardo incredibile per LDA, che è il primo allievo di Amici 21 ad aggiudicarsi il disco di platino col suo inedito “Quello che fa male“. Il cantautore napoletano, costantemente in Top 50 su Spotify, è di gran lunga il più forte quest’anno! I numeri parlano chiaro: nessuno tra i suoi amici e colleghi si è avvicinato a lui in termini di ascolti e certificazioni! L’allievo di Rudy Zerbi è da considerare a questo punto uno dei favoriti per la vittoria finale del programma.

Vi avevamo già anticipato che il primo platino in carriera per LDA era davvero a un passo e così è stato! Poco fa infatti la FIMI ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali la splendida notizia. I fan sono impazziti di gioia e ora Luca D’Alessio punta con forza al Serale per continuare a far ascoltare i suoi brani. Ragazzo napoletano, educato, intonato, dalla penna graffiante. Ogni suo inedito ti lascia qualcosa in termini di emozioni. LDA sembra decisamente pronto per il grande salto.

Maria De Filippi ha già sfornato un nuovo talento. Auguri a Luca, siamo sicuri che il suo nome non sarà dimenticato negli anni! Anzi, il suo successo è destinato a crescere. Un ottimo inizio 2022 per il figlio del grande Gigi D’Alessio, risultato positivo al Covid nelle scorse ore e assente al Capodanno di Canale 5. C’è grande emozione e soddisfazione anche per lui: che il primo platino si unisca a un tampone negativo? Se lo augurano tutti i fan!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, tutto sul serale”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.