Amici 21: LDA sempre più in alto con l’inedito “Quello che fa male”
Amici 21, numeri da record per LDA: l’artista napoletano è ora in 13^posizione su Spotify col suo inedito “Quello che fa male”. La classifica
AMICI 21: LDA E’ UNA RIVELAZIONE – LDA è sicuramente la principale sorpresa di Amici 21. Il cantante napoletano, entrato nella scuola 2 mesi fa, si è messo in luce col suo splendido inedito “Quello che fa male“. Il suo pezzo continua a scalare posizioni e conquista oggi un nuovo record: #13 posizione su Spotify Italia e ben 160.040 streams in 24 h! Cifre davvero spaventose, considerando la giovane età e la prima vera esperienza in un Talent Show.
Il cantautore campano pare al momento favorito per la vittoria finale. Nessuno fra i suoi colleghi infatti è riuscito a entrare in TOP 50 con continuità. LDA è invece in graduatoria praticamente dal giorno successivo alla pubblicazione del suo brano sulle piattaforme digitali per la musica! Quasi 6 milioni di ascolti complessivi per il suo primo inedito, che viaggia spedito verso la certificazione “oro”. Stando alle stime infatti, la sua canzone avrebbe già venduto oltre 31mila copie. Ciò significa che con altre 4000 arriverebbe il primo storico riconoscimento in carriera per l’artista partenopeo.
I numeri parlano chiaro e certificano che al momento LDA è il cantante che piace di più al pubblico. Ma sarà davvero così fino alla fine? Riuscirà Luca D’Alessio a far cambiare idea alla Maestra Anna Pettinelli e a conquistare il Serale? La strada è ancora lunga e piena di insidie, ma sicuramente questi primi 60 giorni nella scuola più famosa d’Italia fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe battere il figlio del mitico Gigi? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Giulia Stabile: Mattia, che imbarazzo! Sulla storia con Sangiovanni..”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Strappare lungo i bordi”: la nuova serie Netflix di Zerocalcare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento