Amici 21, LDA erede di Sangio? Nessuno come lui negli streams
Amici 21: LDA è una rivelazione! Il suo brano “Quello che fa male” supera quota 9 milioni di streams totali. Ecco la sua posizione su Spotify
AMICI 21: NUMERI STREPITOSI PER L’INEDITO DI LDA- LDA è il numero 1 nella categoria canto. Nessuno come lui: il figlio del grande Gigi D’Alessio supera quota 9 milioni di ascolti complessivi con la sua hit “Quello che fa male“! Oltre 140mila riproduzioni giornaliere e #21 posizione su Spotify Italia. Di questo passo, nessun traguardo è precluso: ben presto potrebbe arrivare il primo storico disco di platino per il giovane talento campano!
Numeri davvero strepitosi per LDA, che in questo momento è il cantante più ascoltato nel Talent Show di Maria De Filippi. Nemmeno il fantastico Sangio tiene il suo passo: LDA ha tolto il titolo di “re degli stream” al veneto ed è pronto a entrare in TOP20 su Spotify! Bene anche il nuovo inedito “Scusa”, che al pari del nuovo brano di Luigi Strangis è tra i più ascoltati. I due prenotano la maglia per il Serale? Marzo 2022 è lontano, ma i due sono sicuramente i migliori della scuola, insieme a Sissi e Alex. A voi chi piace di più? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 6 Dicembre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maddaloni, coppia di anziani minacciati con le pistole e rapinati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento