Amici 21, la storia di Aisha: “Mio padre mi ha abbandonata”
Amici 21, la storia di Aisha emoziona il pubblico: “Quando ero bambina mio padre mi ha abbandonata. Qui dentro ho recuperato 2 anni di vita”
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI AISHA SULLA SUA INFANZIA– Nel Daytime di ieri, Lorella Cuccarini ha avuto un confronto con la sua allieva, Aisha Maryam. La cantante 17enne ha raccontato di aver vissuto un periodo non facile da piccola, emozionando sia la sua docente che i telespettatori. Non solo una voce spettacolare dunque: Aisha possiede anche una storia da far sentire all’Italia.
Ecco le sue dichiarazioni che hanno commosso i fan del noto Talent Show di Maria De Filippi: ““Non riesco a costruire rapporti solidi con le persone. Questo è sicuramente dovuto al fatto che mio padre mi ha abbandonato quando ero bambina. Ho recuperato due anni di vita qui dentro. Non sono mai stata a mio agio in gruppo, ho vissuto come un eremita. A un certo punto mi sono chiusa in casa. Non volevo uscire, non mi andava di vedere nessuno e non parlavo più nemmeno coi miei amici”.
Fortunatamente in casetta la situazione è nettamente migliorata: qui la cantautrice ha trovato tante persone meravigliose con cui può condividere le sue emozioni e i suoi pensieri. La prof. Lorella Cuccarini le ha consigliato di viversi l’esperienza al massimo, di gettare il cuore oltre l’ostacolo e in generale, di buttarsi di più nella vita. Noi ci sentiamo di dire che Aisha, oltre a essere una super artista, è una splendida persona e non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna per la sua carriera.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANREMO 2022, SVELATI GLI OSPITI DELLA PRIMA SERATA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Licata, strage in famiglia: uccide 4 persone e tenta il suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 21: ballerini positivi al Covid e registrazione annullata
Lascia un commento