Amici 21 in lutto: addio a uno dei primi registi del programma
Lutto atroce ad Amici 21. Addio a Pietro Pietrangeli, 76 anni. L’uomo fu tra i primi registi del Talent in onda da diversi anni su Canale 5
AMICI 21: PIETRO PIETRANGELI SI SPEGNE A 76 ANNI– Dramma immane nel mondo dello spettacolo: è infatti deceduto Pietro Pietrangeli, uno dei primi registi di “Amici di Maria De Filippi”, il Talent Show divenuto celebre in Italia in questi anni e in onda su Canale 5. L’uomo si è spento all’età di 76 anni. Si curò della regia del programma nel lontano 2000, proprio nella prima edizione.
Inoltre, Pietro Pietrangeli è stato protagonista per svariati anni anche del Maurizio Costanzo show. Un lutto che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo la famiglia De Filippi-Costanzo, che conoscevano benissimo l’uomo. Non è da escludere, a tal proposito, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Blastingnews”, un piccolo omaggio per lui nelle prossime puntate. Una coreografia per ricordarlo, magari come avvenne per Michele Merlo, deceduto tragicamente lo scorso 6 Giugno per un’ischemia causata da leucemia fulminante.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21: Alex e LDA posano gli occhi su Elena? La verità”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Anastasia, ladro accoltella il proprietario di una casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne salta la Russia: “Sovraccarico al ginocchio destro”. La nota ufficiale
Lascia un commento