10 Novembre 2021

Amici 21, Flaza positiva al Coronavirus: l’annuncio della cantante sui social

Flaza

Amici 21: prosegue il momento no per Flaza. Dopo l’eliminazione, la cantante sui social annuncia: “Sono positiva al Covid, malattia tremenda”

AMICI 21: FLAZA SUI SOCIAL: “SONO POSITIVA. COVID MALATTIA TREMENDA, INDOSSATE LE MASCHERINE”- La giovane Flaza (20 anni), recentemente eliminata da Amici 21 per aver ripetutamente violato il regolamento, ha contratto il Coronavirus. La conferma arriva ancora una volta dai social. Su Instagram infatti un utente le chiedeva: “Hai il covid?”. Ecco la risposta della cantautrice, reduce dall’esperienza ad Amici di Maria De Filippi: “Sì. Sono positiva. Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.

Non è noto se la ragazza avesse fatto o meno il vaccino nei mesi scorsi. Tuttavia, rinnoviamo ancora una volta l’appello a tutti, come ha fatto giustamente anche Flaza via web: nessuno di noi è completamente protetto, nemmeno i vaccinati. Occorre sempre rispettare le regole, osservando il distanziamento e indossando le mascherine. La Pandemia purtroppo non è affatto finita.. Anzi, siamo nel pieno della quarta ondata.

Flaza, che si era messa in luce col suo inedito “Malefica“, ha recentemente pubblicato anche “Nuvole“. Potete ascoltare i suoi pezzi su Spotify, Youtube e tutte le piattaforme digitali. Ovviamente le auguriamo una pronta guarigione e una carriera d’oro, al di là di quanto avvenuto ad Amici 21. E speriamo che presto sia il Coronavirus che l’eliminazione dalla scuola siano solo lontani spiacevoli ricordi per lei. Intanto, diteci la vostra: a voi piace Flaza? State continuando ad ascoltare le sue canzoni? O forse preferite gli artisti ancora in gara? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, cambiano i giudici per il serale”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.