Amici 21, Elisabetta teme Alessandra: “Sono confusa e molto preoccupata”
Amici 21, Elisabetta teme la sua sfidante, Alessandra. Ecco le parole dell’allieva di Anna Pettinelli: “Mi sta prendendo male, sono confusa”
AMICI 21, ELISABETTA PREOCCUPATA PER LA SFIDA CON ALESSANDRA- Sono giorni non facili per Elisabetta Ivankovich: la cantante, allieva di Anna Pettinelli, aveva già tentato la fortuna ad Amici l’anno scorso, ma fu mandata a casa dopo una sfida al pomeridiano. E ora teme che l’incubo si ripeta anche ad Amici 21: ieri infatti, è entrata in casetta Alessandra, sua sfidante. “Mi sta prendendo male, il fatto che sia qui mi mette pressione”, ha detto Elisabetta ai compagni.
La sfidante, una giovane ragazza di Portici, preoccupa non poco l’allieva della Pettinelli, che non ha però intenzione di arrendersi e farà tutto il possibile per mantenere il banco. I suoi compagni d’avventura hanno cercato di tranquillizzarla, ma Elisabetta è sembrata davvero molto ansiosa per la sfida che si accinge ad affrontare nella quinta puntata, che andrà in onda Domenica 17 alle ore 14:00 su Canale 5.
La cantante ha avuto occasione di confrontarsi con la sua docente. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “So che è una sfida importante, difficile, ma la devo giocare molto bene. Grazie perché finora nessuno aveva mai creduto in me. Non ho niente a cui tornare, non ho l’opportunità di fare musica fuori da qui. Il mio posto nella vita è qui adesso“, esclama con convinzione Elisabetta. Tuttavia, secondo le anticipazioni, sarà proprio Alessandra a entrate nella scuola di Amici 21, eliminando l’allieva di Anna Pettinelli. Voi cosa ne pensate di questa sfida? Preferite la voce della sfidante o della cantante che era già nella scuola? Fateci sapere il vostro parere, magari dopo aver visto le loro esibizioni Domenica!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “AMICI, Sangio protagonista di una nuova serie TV?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano, alunna picchiata dalle compagne. Le mamme protestano
Lascia un commento