Amici 21, è guerra tra i prof: gestaccio in diretta
Amici 21, gestaccio in diretta di Rudy Zerbi alla collega Anna Pettinelli: “Complimenti, bellissima figura davanti agli italiani”
Amici 21 è iniziato da pochissimo e già il confronto tra i prof sembra essere infuocato: uno di loro nella puntata di ieri ha perso il controllo e ha fatto un brutto gesto in diretta tv.
Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda puntata di Amici e si è formata la classe con i ragazzi della ventunesima edizione.
Tra i prof di ballo, oltre a Veronica Peparini e Alessandra Celentano, c’è anche Raimondo Todaro. Per il canto, invece, sono stati riconfermati Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
A scontrarsi sono stati proprio Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I due, anche lo scorso anno, hanno litigato spesso, dimostrando di avere opinioni molto diverse sugli allievi.
Ieri, quando si è esibito LDA, uno dei cantanti della squadra di Rudy, la situazione si è infuocata. La prof Pettinelli non ha risparmiato critiche nei confronti del ragazzo: “Vorrei ricredermi, ma al momento non mi piaci“.
Zerbi, dopo varie battute, ha alzato un cartello con scritto: “Sono già pieno“, riferendosi alle lamentele della Pettinelli. Successivamente gli è anche scappato il gesto dell’ombrello, scatenando il disappunto della collega: “Complimenti, bellissima figura davanti agli italiani”.
LEGGI ANCHE: AMICI 21, ECCO TUTTO CIÒ CHE È ACCADUTO NELLA SECONDA PUNTATA: CAMBIA LA CLASSE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
Lascia un commento