18 Ottobre 2021

Amici 21, è guerra tra Celentano e Raimondo Todaro

AMICI 21

Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scoppia la discussione nella puntata andata in onda ieri pomeriggio

AMICI 21 – Come previsto, ad ogni puntata si acuiscono le discussioni fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il maestro di ballo si è scagliato contro la Celentano a causa di una coreografia assegnata a Serena che – a detta sua – la mette in difficoltà.

Nel corso della puntata ne viene fuori un vero e proprio scontro. Infatti, se Serena è apprezzata da Todaro per movimenti e emozione, Alessandra non può che notare il fisico della ragazza – non conforme ai suoi canoni.

Dopo un’infortunio che l’ha tenuta ferma due settimane, Serena ha affrontato un compito assegnato dalla Celentano: una coreografia sicuramente non in linea con le sue corde. Todaro fa notare: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica.

La Celentano, a questo punto, sbotta: “Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”.

La Celentano, anche quest’anno, si mostra dura contro chi non ritiene adeguato alla professione del ballerino. Serena dovrà mettercela tutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GF Vip 2021, scontro tra Clarissa e Lulù a causa di Soleil

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.