Amici 21, doppia festa per LDA: onomastico e #34 posizione su Spotify
Amici 21, doppia festa per LDA: oggi è il suo onomastico e il suo inedito “Quello che fa male” sale in 34a posizione su Spotify, è record
AMICI 21, LDA CONQUISTA LA #34 POSIZIONE SU SPOTIFY NEL GIORNO DEL SUO ONOMASTICO- Prosegue la scalata verso la vetta per LDA, entrato 1 mese fa ad Amici 21 e già in TOP 50 su Spotify Italia. L’allievo di Rudy Zerbi, che tra l’altro oggi festeggia anche il suo onomastico (all’anagrafe risulta chiamarsi Luca D’Alessio), può gioire per il grande successo che sta riscuotendo il suo pezzo “Quello che fa male“. Il brano, in crescita esponenziale in termine di ascolti, potrebbe ben presto raggiungere 1 milione di streams totali.
Davvero numeri da record per il cantautore campano, che nella giornata di ieri ha raggiunto quota 116.371 streams, che portano il totale dei suoi ascolti a 900mila ascolti in appena 7 giorni. Brilla sempre più quindi la stella di LDA, che oggi può festeggiare, insieme ai suoi fan, l’onomastico e questo record personale. Un traguardo che era impensabile fino a poco fa.
Ora il cantante 18enne napoletano non vuole più fermarsi: il 5.5 ricevuto da Ermal Meta sicuramente non può (e non deve) bastare a una voce tecnica e qualitativa come la sua. Nel mirino ci sono la maglia del serale e il primo storico disco d’oro da conquistare. Riuscirà LDA a vincere i pregiudizi altrui a causa del cognome che porta (figlio del grande Gigi D’Alessio), e a far ricredere anche Anna Pettinelli? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Chi ha ragione?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Biasi, furto per migliaia di euro a casa della nota influencer
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello vip, Jo Squillo e lo sciopero della fame, ma alcuni concorrenti…
Lascia un commento