Amici 21, dopo la puntata accade qualcosa di inaspettato-IL VIDEO
Amici 21, dopo l’ottava puntata del pomeridiano accade qualcosa di sorprendente: ecco di che si tratta. LDA subito virale sui social, il video
AMICI 21: LDA PREPARA LA VALIGIA, MA E’ TUTTO UNO SCHERZO- Momento di straordinario trash ad Amici 21: dopo la conclusione dell’ottava puntata del pomeridiano infatti, Maria De Filippi fa preparare la valigia a LDA con una scusa, fingendo che i docenti di canto abbiano deciso di eliminarlo. In realtà però è tutto uno scherzo: l’artista napoletano, non solo è ancora in gara, ma c’è anche una sorpresa per lui e per i suoi colleghi.
Come si vede anche nel video, pubblicato da un’ utente su Twitter, lo scherzetto di Maria De Filippi regala una gioia a tutti i cantanti della scuola più famosa d’Italia: arriva il primo CD, intitolato “Soundcheck“, composto dai 17 pezzi attualmente più popolare dei ragazzi del circuito canto. E’ disponibile in preordine da oggi la compilation: potete acquistarla su Amazon Music cliccando qui! A disposizione anche la versione autografata con la felpa della scuola in omaggio. Ecco il link con tutte le info utili per voi!
Ho infartato giuro ero pronta ad andare agli studi #amici21 pic.twitter.com/sc4foKkVQ6
— 𝐹𝑙𝑎 ➳ (@Daaisyviolet) November 7, 2021
Certamente curiosa ed esilarante la reazione di LDA, che sfortunatamente non possiamo riproporvi integralmente (siamo in fascia protetta). Il cantante, nonché allievo del Professor Rudy Zerbi era infatti nel panico più totale, super spaventato per una possibile eliminazione ed ha esclamato: “Mamma mia Marì, mi hai fatto c****e sotto”. Avete assistito al momento poco fa? Cosa ne pensate di questo trash che ci sta regalando quest’anno Luca? Commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, la hit di LDA spopola su Spotify: sale anche Albe, la classifica”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zorro, cane torturato è ucciso a Poggiomarino: chi ha visto parli – L’APPELLO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento