8 Febbraio 2022

Amici 21 Daily: Zerbi svela la sua squadra per il Serale

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco ciò che è successo nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DELL’8 FEBBRAIO 2022– Subito dopo aver visto la classifica stilata dal pubblico, Calma si sfoga con Christian e Mattia. Intanto, Alex continua a criticare il cantante appena entrato: “Albe è finito ultimo in classifica 3 volte in 5 mesi. Calma è qui da 2 puntate: una volta è risultato ultimo e l’altra penultimo”. 

Quando Calma viene a conoscenza di ciò che ha detto Alex, reagisce così: “Stai pensando troppo a me. Devi pensare a te stesso. Qual è il tuo obiettivo? Cosa te ne frega a te se io vengo eliminato o no? Sono qui da 2 settimane: è normale che il pubblico non abbia avuto modo di apprezzarmi e di conoscermi”.

L’allievo di Rudy Zerbi e il cantautore di Lorella Cuccarini hanno chiaramente delle divergenze, che emergono nuovamente nel Daytime odierno. Successivamente, Zerbi convoca in sala LDA e Calma e dice: “Sto pensando alla mia squadra del Serale. Io penso di portare voi 2 e Luigi. Io credo che deve esserci una vera squadra: dove fa fatica uno, deve intervenire l’altro. Io vi voglio molto concentrati. Voglio che ogni canzone sia per voi e per chi vi ascolta, uno spunto per capire ancora di più qualcosa su di voi”.

Il racconto del cantante vittima di bullismo

Nel corso del colloquio col docente, Calma si racconta, svelando un lato di sé inedito: “Mi hanno bullizzato. Mi sputavano nelle scarpe e mi chiudevano in bagno. Quell’anno è stato lunghissimo. Ho sempre pianto e sembrava non passasse più. Sono stato preso di mira perché ero l’unico che studiavo. Poi ho reagito, mi sono rimboccato le maniche. Ho fatto mille lavori, anche il cameriere”. Un inedito Zerbi, sensibilissimo, gli dice di non vergognarsi mai di ciò che è accaduto nella sua infanzia e di canalizzare le sue ansie per farle diventare punti di forza. A quel punto interviene anche LDA, che dice a Calma: “Ti fa molto onore. Anch’io non me ne vergognerei”.

Infine, anche Leonardo si racconta: “La danza è tutta la mia vita. La scintilla verso il ballo è scattata quando ho iniziato a vedere i risultati delle competizioni che facevo. Lì è iniziata a diventare una grande passione, ci credevo, molto. Il momento più difficile della mia vita è stato quando mi sono dovuto operare alla spalla, mi dicevano che non avrei più danzato. Ho sempre sognato di fare Amici, lo guardavo sempre in Tv. Spero di ripagare i sacrifici dei miei genitori. Per me la danza è il modo di esprimere ciò che sono, ciò che sento. Non riuscirei a vivere e a vedere la mia vita senza ballo. Fin da quando sono ragazzino ho sempre messo tutto me stesso in ogni esibizione. Penso di meritarmi il Serale, perché penso di poter rappresentare al meglio la mia categoria (latino n.d.r.). Mattia no, a mio avviso”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Daily: Able e Calma a rischio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.