9 Marzo 2022

Amici 21 Daily: scintille in casetta tra gli alunni, svelato il motivo

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne di Maria

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 9 MARZO 2022– In casetta nasce una discussione: Albe e Serena, teoricamente di turno per le pulizie, dormono. Così LDA prende il loro posto e si occupa delle faccende domestiche. In particolare, l’allievo di Anna Pettinelli dica a Luca D’Alessio: “Sei un bambino di m***a, potevi venirmi a svegliare”.

Successivamente, Dario Schirone cerca di chiarire con Luca D’Alessio. Tuttavia, la discussione va avanti e Serena si scaglia contro l’allievo del Prof. Rudy Zerbi, che esce e furioso, sbatte la porta. Dopo aver fumato una sigaretta, il cantante torna in casetta e cerca di spiegare le sue ragioni alla ballerina di Raimondo Todaro. Quest’ultima però continua a recriminargli il fatto che spesso sia Aisha a svegliarlo per le pulizie. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

A seguire, Christian Stefanelli ha l’opportunità di sentire i genitori e la sorella, che si congratulano col ballerino per aver raggiunto il Serale. Anche Alice, Crytical e Nunzio parlano al telefono con le proprie madri ed esprimono tutta la loro gioia per il traguardo ottenuto. Infine, anche Marco Barbieri, in arte Calma, nuovo allievo di Rudy Zerbi, si confronta coi genitori in una bella ed emozionante chiamata.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: MICHELE BRAVI AFFIDA UN SUO INEDITO AD ALEX WYSE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.