Amici 21 Daily: provvedimento disciplinare per due allievi
Amici 21 Daily: ecco tutto quello che è successo nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO 2022– I ballerini vengono chiamati in gradinata: c’è una comunicazione di Raimondo Todaro. Il maestro di latino dice: “Partiamo da te Nunzio: per me quella in sala con la Celentano è stata un’ora persa. Non sei migliorato di una virgola. Qualora dovesse ricapitare, ti è severamente vietato di andare in sala dalla Celentano. Vengo a te, Leo: io non avrei mai fatto quello che ha fatto lei (si riferisce alla Celentano). Se io ti do delle indicazioni sulla tecnica, significa che ci sono degli errori. E adesso te li mostro con dei fermo-immagine”.
A seguire, LDA, Calma, Crytical, Aisha, Leonardo, Nunzio e Christian vengono convocati in studio per una comunicazione urgente. La Celentano e Zerbi dicono: “Siete spesso a passare del tempo come se foste al villaggio. Parlo di voi che siete seduti qui, perché poi ci sono persone come Alice, Michele, Luigi, Albe e Carola che studiano tutto il giorno, senza stare a fare niente. Questo stare tipo villaggio perché credete di avere poco da imparare, non vi da per niente né lustro, né vi aiuta a crescere. Non state dando il massimo e questo noi non lo possiamo accettare. Voi adesso vi esibirete e sarete valutati da 2 giudici: uno per il canto e uno per il ballo. I due che risultano ultimi vanno a casa immediatamente. Noi ci sentiamo in dovere di prendere dei provvedimenti perché questo posto va onorato, sudato e meritato”. A giudicare ci saranno: Charlie Rapino e Marcello Sacchetta. Chi sarà eliminato? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021: RAIMONDO TODARO SARÀ SOSTITUITO?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dall’Ucraina a Napoli per un intervento: la storia di Bogdan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento