Amici 21 Daily: Nunzio nel mirino di Alessandra Celentano
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO 2022– La Prof. Celentano chiama subito in sala Nunzio e Leonardo. La docente di classico chiede ai due latinisti di improvvisare su 3 musiche diverse. In seguito alle critiche mosse da Raimondo Todaro al suo allievo, la Cele ci tiene a precisare qual è il parere di Nancy Berti, esperta di latino-americano. In particolare, secondo lei, Leonardo ha qualità e le critiche del professore sono inadeguate.
La Celentano critica duramente Nunzio: secondo la Professoressa l’alunno di Raimondo Todaro è spocchioso e fin troppo convinto delle sue capacità. Per lei al momento l’allievo non è ancora un grande ballerino e ha tantissime cose da imparare.
Successivamente, vediamo un momento di confronto fra Alice Del Frate, Veronica Peparini e John Erik. Il nuovo ballerino si racconta e svela: “I miei genitori si sono separati da un giorno all’altro e per me è stato molto pesante. Mi sono sentito proprio prigioniero di qualcosa. Io la danza all’epoca la usavo molto come sfogo, per cercare di trasformare una cosa brutta in una cosa bella. Penso che è un dolore che ho da tanto e che sto imparando man mano a utilizzare e tramutare in energia positiva. Qui dentro sto migliorando tanto”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021: RAIMONDO TODARO SARÀ SOSTITUITO?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Materdei: giovane uccide la madre picchiandola a morte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento