Amici 21 Daily: new entry nella categoria danza, ecco chi è
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto durante la striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO 2022– La Prof. Celentano convoca Todaro e Paparini in studio: i docenti incontrano Michele, candidato al banco individuato dalla maestra di classico. Il ragazzo, originario di Teverola, si esibisce sotto gli occhi attenti dei professori. La Maestra Alessandra Celentano è convinta della sua scelta e assegna subito un banco a Michele, che entra dunque ufficialmente a far parte della scuola più famosa d’Italia. Il 22enne campano si racconta: “Sono un ragazzo molto semplice. Sono qui per farmi conoscere e per aiutare la famiglia. Per colpa del Covid abbiamo avuto grosse difficoltà. Caratterialmente, all’inizio sono un po’timido. Sono molto riflessivo. Ho visto che i ragazzi in gara sono molti grintosi, talentuosi. Da Amici 21 mi aspetto di imparare nuovi stili per essere più versatile”.
Anche Zerbi prosegue i suoi casting. A esibirsi oggi è Selene, una ragazza un po’ mistica, che si definisce strana. La giovane artista esegue la cover di “Cancelli di mezzanotte“. A seguire tocca a Giovanni Niro, in arte Joe Montana. Per lui già oltre 20 milioni di ascolti su Spotify: sarà il nuovo allievo del Prof. Rudy Zerbi? Il cantautore esegue il suo inedito “Sotto la pioggia“.
Successivamente, Maria convoca Mattia in gradinata: il ballerino di Todaro vede i casting svolti dalla Celentano. L’allievo pugliese si sente ferito dalle opinioni delle colleghe, candidate al banco. Asia la conosceva già e ci resta male perché gli aveva sempre detto cose positive, mentre nel filmato lo scredita. Quest’ultima potrebbe rappresentare un’insidia? Oppure Mattia andrà al Serale?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: MATTIA ZENZOLA SOSTITUITO?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento