Amici 21 Daily: momento difficile per Christian
Amici 21 Daily: ecco quello che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2022– Momento d’oro per Alex, che ascolta per la prima volta “Accade” su RTL 102.5. Christian Stefanelli invece è molto silenzioso, triste, perché il suo grande amico e collega, Mattia Zenzola, ha dovuto abbandonare la scuola. Todaro nota il suo stato d’animo e lo convoca in sala prove. Il docente di latino lo incoraggia e riesce finalmente a strappargli un sorriso.
Alex Wyse e Sissi incontrano Lorella Cuccarini, che si congratula coi due cantanti per aver raggiungo il serale. Ecco le parole della docente di canto: “Vocalmente state facendo un ottimo lavoro. Ora dobbiamo lavorare sulla vostra consapevolezza. Il Serale è solo un punto di partenza, voglio che continuate a crescere e a impegnarvi. Sono proprio fiera di questa squadra. Adesso bisogna proprio correre. Avanti così”.
A seguire, Luigi Strangis incontra Enrico Nigiotti, che collegato via Internet gli fa i complimenti per l’esibizioni sul nuovo pezzo “Tondo“. Il famoso cantante consiglia all’allievo di Rudy Zerbi di marcare, scandire bene la parole di questo brano, per far capire chiaramente al pubblico il messaggio che si vuole comunicare.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21: ALEX E COSMARY SI SCAMBIANO DEDICHE D’AMORE PER SAN VALENTINO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamenti Olimpiadi Pechino 2022: l’Italia sale a 15 medaglie
Lascia un commento