9 Novembre 2021

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 9 Novembre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITÀ- Amici 21 entra nel vivo e i cantanti hanno già presentato i loro nuovi inediti. Dopo la puntata di Domenica però non tutto è rosa e fiori: LDA infatti, non è piaciuto né a Loredana Bertè né ad Anna Pettinelli. Così il cantautore campano ha chiesto al prof. Rudy Zerbi se e cosa cambiare per migliorare. Tuttavia, il suo docente gli ha fatto notare che il pubblico cantava la sua canzone emozionato, ponendo l’accento sul fatto che tutti conoscessero ogni singola parola del suo primo pezzo “Quello che fa male”.

Tutti i ballerini in palestra: comunicato per loro

Ma veniamo al Daytime odierno: un dubbioso Domenico Guido chiede un colloquio alla Maestra Celentano e considera seriamente l’ipotesi di abbandonare la scuola. L’allievo non è infatti soddisfatto del suo percorso e non si sente a proprio agio in questo contesto. Poco dopo il ballerino riceve una telefonata: deve andare in palestra. C’è la prof. che lo aspetta e gli chiede di far venire anche tutti gli altri allievi della categoria danza. Il ragazzo non si è detto soddisfatto del suo percorso fin qui. Anche la Celentano non è per niente soddisfatta di Domenico Guido: “Il tuo percorso fin qui non è buono. Hai una tecnica e una consapevolezza. Non riesco a capire come mai non riesci a metterla anche in altri stili. Fai bene solo nel classico. Sapevi dove saresti venuto? Perché non hai mai chiesto alla produzione di scaldarti prima della tua esibizione? Allora io dico: perché dare sempre le colpe a ciò che vi circonda? Prenditi le tue responsabilità, hai fatto bene solo i passi finali. Voi siete venuti qua per essere giudicati. Se non vi va bene, potete anche andare”.

Inoltre, durante Amici 21 Daily, nel mirino della Celentano sono finiti anche Mattia e Serena. “State mancando di rispetto a tutti quelli che lavorano qui dentro se pensate che “facciamo meccanismi”, come dici tu Mattia. Non è così. Se pensate davvero questo, potete anche andare a casa. Siete allievi: dovete imparare, dovete fare, vi dovete impegnare. Non è questa la sede in cui parlare di queste cose! Io tratto tutti alla stessa maniera. Se fate bene lo dico, se fate male anche. Questo è tutto. Sappiate che io non faccio favoritismi a nessuno. Io faccio il mio mestiere, guardo quello che producete e come studiate. E questa per voi è una crescita. Con questo vi saluto. Ci vediamo la prossima volta. Potete tornare in casetta”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, cambiano i giudici per il serale”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.