7 Dicembre 2021

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 7 Dicembre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco ciò che è successo nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITÀ- Sono giorni difficili per i ragazzi. Dopo i ripetuti avvisi, cantanti e ballerini hanno continuato a infrangere il regolamento e le condizioni delle stanze erano tutt’altro che perfette. Così i professori (in particolare Rudy Zerbi e Raimondo Todaro), si sono infuriati con gli allievi. Nel mirino sono finiti soprattutto LDA e Albe, rei di non aver pulito e sistemato in casetta. Il napoletano dovrà occuparsi delle faccende domestiche, mentre a Christian e Mattia è stato tolto l’accesso a internet.

Rientrati in casetta, i ragazzi parlano del provvedimento disciplinare ricevuto dai professori. Nel video pubblicato su Twitter da “Amici Ufficiale” vediamo un LDA molto infastidito dalla punizione che gli ha dato il prof. Rudy Zerbi. Successivamente, Albe e Serena col cantante napoletano, il quale però è molto adirato per essere stato individuato come responsabile principale. “E’ una cosa che non riguardava me, o comunque non solo me“, chiosa Luca D’Alessio.

Inoltre, c’è stata un’accesa discussione tra Nicol e Rea, le quali si sono scontrate per le pulizie. Anche Dario, Christian e Mattia reagiscono al provvedimento disciplinare. Scintille in casetta tra i ragazzi, il clima non è dei migliori. Alle 01:55, mentre tutti dormono, Elena e Cristiano parlano di Sissi. Successivamente, la cantante e il nuovo ballerino si confrontano anche su Albe. Fanno infine discutere anche gli atteggiamenti di Aisha, per le conversazioni che fa. Cristiano la trova molto sexy. LDA invece per il ballerino è una persona buona, così come Nicol.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Sangiovanni è pronto a debuttare all’Ariston: “La musica non mi tradirà mai””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.