Ven - 28 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21 Daily: il riassunto della puntata del 3 Dicembre

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 3 Dicembre

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne di Maria

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Cresce l’attesa per la dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 21. Gli allievi preparano canzoni e coreografie, lavorando duramente insieme ai professionisti e ai docenti. Intanto, sembra essere nato un nuovo amore in casetta: dopo Serena e Albe infatti, anche Sissi e Dario si sono avvicinati tantissimo. “Tu non parli ma pensi un sacco. I fatti più che altro dovresti fare…meno parole e più fatti”, ha dichiarato l’allievo di Veronica Peparini

La cantante ha risposto: “Fino a quel momento mi parlerai o no?”. Ecco la reazione del ballerino: “No. Sennò che faccio…ti parlo da amico?!”. Sissi si è confrontata anche con le sue amiche, dicendo: “Non ce la faccio, io mi sveglio la mattina che proprio sto male se Dario non mi parla”. E anche Dario ha ammesso i suoi sentimenti per la cantante, parlando con Luigi Strangis: “Effettivamente mi piace, quindi glielo dico prima di sembrare immaturo e allontanarmi senza dire niente. Io ieri ci ho provato, ma eravamo al piano, lei era seduta sporta in avanti, con i piedi alzati, come fanno i bambini e io la guardavo, stavo impazzendo in quel momento, ad un certo punto mi sono alzato e me ne sono andato”.

Inoltre, durante Amici 21 Daily, Aisha ha affrontato una lezione di staging insieme a Francesca Tocca e Giulia Pauselli. Una volta tornata in casetta, l’allieva della Cuccarini si confronta con Nicol e Sissi. La cantautrice racconta che ha sempre avuto voglia di muoversi sul palco, usando il suo corpo. Tuttavia, non è mai stata capace di farlo per via delle sue insicurezze.

A seguire, busta per Cristian: la Celentano gli assegna una nuova coreografia. L’allievo di Todaro inizia a preparare il compito già il giorno dopo. Rientrato in casetta, il ballerino si è sfogato dicendo: “O ci mettiamo tutti alla prova o non lo fa nessuno. Mi fa inc***re che solo io devo fare una cosa lontana dal mio stile”.

Infine, arriva una busta per Domenico Guido: la Maestra Alessandra Celentano valuta la sua sostituzione, in quanto ha visto un talento molto promettente che potrebbe presto entrare a far parte di Amici 21. Riuscirà l’allievo a conservare la felpa? Intanto, il suo sfidante, Cristiano, è già entrato in casetta. Che sia questo il preludio di un’eliminazione per il giovane sommese? Lo scopriremo tra 2 giorni in puntata!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “AMICI 21 DAILY: ECCO COS’È SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 2 DICEMBRE”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE