Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 29 Ottobre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16 in onda come sempre dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi
AMICI 21 DAILY: ECCO TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA– Ultimo Daytime della settimana per i ragazzi di Amici 21, che continuano a lavorare duramente per la settima puntata del pomeridiano. Domenico Guido e Christian in particolare, dovranno affrontare una sfida e la loro permanenza nella scuola più famosa d’Italia è in dubbio. Riusciranno i due ballerini a convincere il giudice e ad avere la meglio sui rispettivi avversari?
Inoltre, durante Amici 21 Daily, in onda come sempre dopo Uomini e Donne su Canale 5, abbiamo visto una speciale gara di ballo, giudicata da Anbeta. Il primo a esibirsi è stato Christian: l’allievo di Todaro ha eseguito un assolo di hip-hop. Subito dopo tocca a Carola: l’allieva della Celentano esegue una coreografia di classico. Arriva il momento di Mattia: l’allievo di Todaro fa un piccolo errore e Anbeta lo rimprovera. Tocca a Dario: ottima esibizione. A seguire si esibisce Serena: la ballerina di Todaro, imperfetta in alcuni passi, non è soddisfatta della sua prova. Infine, tocca a Domenico Guido: non perfetta l’esibizione dell’allievo della Celentano, che ha dimenticato la parte iniziale.
Ecco la classifica di Anbeta: ultimo Mattia con un 6+; penultimo Domenico Guido con voto 7-; quarta Carola con voto 7; terza Serena con un bel 7+. Primo posto per Dario con 8+, seguito da Christian, che ha ricevuto un 8. A seguire Mattia ha avuto l’occasione di incontrare Raimondo Todaro. Il suo docente l’ha invitato a lavorare con maggiore impegno.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Non perderti nemmeno una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 20, Aka7even pubblica la sua nuova hit “6 PM”: ecco il link per ascoltarla su Spotify”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camorra a Caivano, in fiamme i pulmini di un’associazione per bambini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina choc nel napoletano: morta una donna, travolta dallo scooter
Lascia un commento