21 Dicembre 2021

Amici 21 Daily: gara di ballo, Carola di nuovo in sfida

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Maria chiama tutti i ballerini in gradinata: c’è una nuova competizione alle porte! A giudicare le esibizioni degli allievi sarà Nancy Berti. Ancora out per problemi fisici Christian e Mattia. Il primo concorrente a danzare è Cristiano: l’allievo della Celentano interpreta la costrizione e la libertà. Subito dopo tocca a Cosmary, che esegue il suo assolo pur avendo la maglia sospesa. A seguire arriva il momento di Carola: la ballerina di classico completa la “batteria” del Team Celentano. Subito dopo a esibirsi a centro studio c’è Serena. Infine, tocca a Dario: ottima esibizione da parte dell’allievo della Prof. Veronica Peparini!

Ecco la classifica stilata da Nancy Berti: primo posto per Dario, che rimedia un bell’8+. Secondo posto per Serena: voto 8 per l’allieva di Todaro. 7- invece per Cristiano, che si piazza in terza posizione. Chiude la classifica Carola, che rimedia un brutto 4 e finisce nuovamente in sfida. Infine, Cosmary, pur non entrando in graduatoria, riceve un 5.5. Ecco il video postato da Amici Ufficiale su Twitter:

Carola, dopo essere giunta per l’ennesima volta all’ultimo posto, si sfoga con Cristiano dicendo: “Adesso la maestra mi sbatte fuori. E’ già la seconda volta che arrivo ultima. Prima ho preso 3 e ora 4″. Infine, Alex, essendo arrivato primo nella gara cover giudicata da Fedez, ha l’opportunità di cantare il suo nuovo brano “Ammirare tutto” in studio. L’allievo di Lorella Cuccarini sceglie di esibirsi portando con se tutti i suoi colleghi e amici (Maria gli aveva chiesto di scegliere qualcuno, ma lui li ha voluti tutti con se).

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, il dramma di LDA: Avevo una cosa grave”. Clicca qui. предложение дебетовой карты клиенту

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.