20 Dicembre 2021

Amici 21 Daily: Elena Manuele affronta la sfida, momento difficile per Rea

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto quello che è successo nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Si prosegue: la puntata non è ancora finita! In studio Elena Manuele affronta la sua sfida con Jean. A giudicare troviamo Carlo Di Francesco, ex professore di Amici. La cantautrice vince e resta nella scuola. Rea, giunta ultima in classifica al pari di Nicol, non è per niente soddisfatta della sua esibizione e si sfoga in casetta nel post-puntata. Sissi prova a consolare l’allieva di Zerbi, che però scoppia in lacrime. Va sicuramente meglio l’intervento di Nicol, che riesce a far spuntare un sorriso sul viso dell’amica e collega.

Il professor Rudy Zerbi incontra le due allieve e dice: “Siete quasi sempre ultime. Non arrivate al pubblico. Io onestamente non so più cosa dire. Non so cosa pensare.. Al di là di ciò che è successo artisticamente.. non mi piacete nemmeno a livello umano. Ma voi siete qua per fare che cosa? Dove pensi di andare con questo atteggiamento Rea? Non so per quante volte siete arrivate ultime nelle gare inediti e cover. Così non si va da nessuna parte. Sto seriamente pensando di prendere una decisione. Potrei anche provvedere a un cambio. Analizziamo la situazione: gli stream non vanno bene, gli atteggiamenti neanche. Invece di mandarvi in sfida vi sostituisco direttamente con qualcun altro. Forse non siete in grado di stare qua”.

Rientrata in casetta, Nicol si sfoga dicendo: “Ma sul serio pensa che io non mi impegno? Ma sta scherzando? Sono incazzata nera, Alex. Ha detto che vuole sostituirmi, che vuole mandarmi a casa. Io dico sempre quello che penso. Per me non è così.. per me non esiste. Perché devi parlarmi così?”, ha esclamato la cantautrice.

Infine, la Maestra Celentano chiede di parlare con Cosmary in palestra. La docente di classico dichiara: “Non c’è molto da esser contenti della tua esibizione. Facce finte, non hai colori. L’impegno e l’atteggiamento ci sono. Un piccolo miglioramento c’è, ma per quello che stiamo facendo, non è sufficiente. Ora scaldati e lavoriamo quest’assolo”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21: top e flop quattordicesima puntata”. Clicca qui. условия ипотечного кредита

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.