7 Ottobre 2021

Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 7 Ottobre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella scuola più famosa d’Italia. Sale la tensione in casetta, 4 sfide delicate per gli allievi

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Si avvicina la quarta puntata del pomeridiano di Amici 21 e i ragazzi sono sempre più tesi per le sfide che dovranno affrontare. Come vi raccontavamo anche ieri, LDA ha reagito forse meglio di tutti, caricandosi e cercando di affrontare la prova al meglio. Christian e Matt invece si sono lamentati per una punizione secondo loro “ingiusta”. Tuttavia, Raimondo Todaro non ha voluto sentire ragioni ed è stato molto severo coi suoi 2 ballerini. Le sfide per loro, complici anche le abilità dei talenti scovati ai Casting, non si preannunciano affatto facili.

Infine, Luigi sembra molto preso da Carola, la quale ha fatto sorridere l’Italia intera con gli aneddoti delle sue galline raccontati dal suo papà. Ma veniamo al Daytime odierno: nel classico appuntamento pomeridiano, in onda come sempre su Canale 5 alle 16.10 dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi, il pubblico ha visto un confronto tra i ballerini finiti in sfida e il resto della classe.

Inoltre, la Maestra Anna Pettinelli ha affrontato duramente Inder per le sue 17 infrazioni (ha usato il cellulare ripetutamente oltre il tempo consentito), per i suoi 4 ritardi a lezione e per le lezioni saltate. “Ti butto fuori dalla scuola“, ha esclamato la docente di canto furiosa. All’artista indiano è stato tolto perfino il cellulare: non potrà più usarlo per chiamare i suoi familiari.

Successivamente, Carola ha chiesto di parlare con Luigi. La ballerina ha dichiarato: “Sei una persona molto positiva. Mi trasmetti molta serenità, calma. Sei un ragazzo molto intrigante, ma non attraente. Ho sempre messo la danza prima di qualsiasi cosa. Per ora io non sono in grado di pensare ad altro. Detto ciò non è che non voglio avere alcuna relazione.. Devo solo trovare un equilibrio nella mia vita… Non so che fare.” Il cantante ha quindi risposto: “Io ti dico la verità, non sono come te. Io sono molto impulsivo se queste cose. Se sento qualcosa, agisco, provo subito. Ti voglio bene, non roviniamo la nostra amicizia”.

Infine, LDA, ascoltando l’inedito prodotto da D. Whale, lo ha definito “molto figo”. “E’ proprio bello, bello, bello. Sono senza parole!”, ha esclamato il cantante pieno di gioia ed entusiasmo! L’allievo di Rudy Zerbi, in sfida per la quarta puntata del pomeridiano di Amici 21, ha voluto ringraziare di cuore la produzione per la possibilità e il suo produttore per il lavoro svolto. Durante Amici 21 Daily poi, Inder ha dovuto affrontare un’inaspettata prova costumi. Il cantante indiano ha chiesto di indossare un giubbotto anti-proiettili.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21 Daily: Ecco cos’è accaduto nella puntata del 6 ottobre”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.