Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 4 Ottobre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella puntata del 4 Ottobre. Cantanti e ballerini commentano le loro esibizioni nel pomeridiano
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA- La terza puntata del pomeridiano di Amici 21 si è conclusa con l’eliminazione di Mirko Masia e Kandy. Flaza ha invece vinto la sfida con Rea e ha ottenuto la conferma nella scuola. Si riprendono la felpa anche LDA, Luigi, Elisabetta, Alex, Tommaso e Nicol. Intanto sul web impazza la polemica relativa a Dario, pupillo della Peparini, che è entrato nella scorsa registrazione. A quanto pare infatti, i due si conoscevano già.
Per quanto riguarda i ballerini, brilla il talento di Carola, che giorno dopo giorno acquisisce sempre più sicurezza. Inoltre, sempre nella puntata di ieri, il pubblico è venuto a sapere che tra lei e Luigi esiste una “simpatia” particolare. Ma veniamo al Daytime: nel classico appuntamento pomeridiano su Canale 5, Tommaso ha parlato con la ballerina della Celentano, che si è detta scossa dalla puntata, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Luigi, che è stato svelato ieri.
Successivamente, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare poiché gli alunni non hanno rispettato le regole in casetta. In particolare, dal video si vede il disordine che regna nelle stanze di cantanti e ballerini. Due cantanti e due ballerini a sorteggio dovranno affrontare quindi una “sfida punitiva”. Dopo il clima teso in casetta, i ragazzi chiedono alla produzione di scegliere tramite votazione chi mandare in sfida.
Tuttavia, Nicol non ha voluto scrivere nessun nome sul bigliettino e si è quindi astenuta dalla votazione. Probabilmente nei prossimi Daytime scopriremo i nomi degli allievi più votati dai compagni e soprattutto se la produzione accoglierà la richiesta. In caso contrario, si procederà col sorteggio e in sfida potrebbe finire indistintamente chiunque.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, ecco cos’è successo nella terza puntata: Mirko Masia e Kandy lasciano la scuola”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sospesi treni sulla corsa Napoli-Salerno: edificio pericolante
Lascia un commento