Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21 Daily: ecco cos'è accaduto nella puntata del 23 Novembre

Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 23 Novembre

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre subito dopo Uomini & Donne di Maria

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Giorni non facili all’interno della scuola di Amici 21 per i ragazzi. Non se la passano certamente bene Simone, che non ha convinto nessuno dei tre professori, e Andrea, che a causa di un attacco di panico, ha sbagliato la canzone assegnata per ben tre volte, risultando inevitabilmente tra i peggiori.

Intanto, cresce l’attesa per il primo disco d’oro: LDA è a un passo dal traguardo con il suo inedito “Quello che fa male“, stabilmente in TOP 50 su Spotify Italia. Inoltre, durante il Daytime, il cantante napoletano e Albe hanno parlato della sfida in collegamento con Maria. Nella prossima puntata sarà Luca D’Alessio ad affrontare la comparata: non accolta dunque la proposta del suo amico e collega Alberto, che voleva sostituirlo.

Successivamente, arriva una nuova lettera per LDA: ancora una volta la firma è di Anna Pettinelli. “Il mio voto non era una valutazione artistica. Se devo valutare ciò che ho sentito, anziché 0 ti do 4 perché comunque eri stonato e le barre non mi sono piaciute“, scrive la docente di canto. In sfida quindi andranno soltanto Andrea e Simone, LDA grazie al ricalcolo sale al quarto posto.

Infine, Albe incontra la Prof. Anna Pettinelli. Il cantante dichiara: “Non volevo andare contro di te e i voti dati. Volevo semplicemente dire che Luca non meritava quel voto perché la sua performance, a mio parere, è stata migliore della mia”. La docente di canto ha ribadito ancora una volta: “Il mio voto non era all’esibizione di LDA. Luca avrebbe preso comunque 4 perché è stonato. Non hai la percezione di ciò che veramente succede. Tu hai chiesto di sostituirti a Luca. Esistono 2 metri di misura: l’obiettività e il buonismo. Io vi dico sempre la verità: le vostre esibizioni non erano da 10. Io ti ho dato ciò che meritavi”.

Luigi poi, avendo vinto la gara cover, potrà cantare il suo secondo inedito “Muro” sui tetti della Elios. Per l’occasione il giovane talento può scegliere di portare con se un compagno. L’allievo del Prof. Rudy Zerbi sceglie di vivere il magic moment con Alex. Splendida esibizione: testo incisivo, voce sempre al top. Per noi è decisamente un sì! Bravo!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, ecco tutto ciò che c’è da sapere sui professori”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE