22 Ottobre 2021

Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 22 Ottobre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16 in onda su Canale 5 dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Mancano solo 48 ore alla sesta puntata del pomeridiano di Amici 21: gli allievi continuano a preparare le esibizioni, lavorando senza sosta su canzoni e coreografie assegnate. Detto dei commenti negativi piovuti su Flaza nelle ultime ore, il pubblico ha potuto osservare la reazione euforica di LDA, che dovrà scegliere 1 brano da eseguire tra i 3 proposti dal suo docente. La curiosità è che sono tutti pezzi di Gigi D’Alessio, che come tutti sanno è suo padre. L’allievo di Rudy Zerbi era così felice che l’ha raccontato a tutti una volta tornato in casetta.

Inoltre nel Daytime, Maria De Filippi ha letto una comunicazione di Raimondo Todaro per Carola. Il docente ha assegnato all’allieva della Prof. Alessandra Celentano una coreografia di latino. Per par condicio, anche la Maestra di classico ha assegnato una coreografia a Serena. Quest’ultima ha abbracciato dolcemente Albe: i due sembrano sempre più vicini in casetta e secondo le anticipazioni, si sono anche baciati. C’è un primo amore dunque in casetta: nasce la prima coppia, costituita dal cantante di Anna Pettinelli e dalla ballerina di Todaro.

Si torna subito seri dopo il momento romantico: c’è una sfida per Tommaso! La Pettinelli ha scelto un giovane talento che vorrebbe far .entrare al suo posto. Riuscirà l’allievo di Lorella Cuccarini a mantenere la sua felpa? Il cantante si è detto preoccupato per la prossima puntata, sottolineando che desidera ardentemente restare nella scuola. Infine, si è vista l’ennesima inflazione di Flaza, giunta tardi alla prova costumi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, Albe ha tradito la sua ragazza con Serena? Le parole dell’agente”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.