Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 10 Novembre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo in casetta nel consueto estratto pomeridiano delle 16:10 in onda subito dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Mancano pochi giorni alla messa in onda della nona puntata del pomeridiano di Amici 21, che sarà registrata oggi. Momento non facile per Domenico Guido, che chiede un confronto alla Celentano in merito al suo percorso nella scuola. “Sto cercando di capire se è una cosa che mi piace questa che sto facendo o no. Sto cercando di capire in cosa mi sono buttato. Non sono fiero di me stesso e non ho ricevuto feedback positivi e questo mi ha fatto molto riflettere” ha confessato il giovane ballerino sommese.
La prof. Alessandra Celentano ha risposto così: “Il tuo percorso qui da quando sei entrato non è buono. Non riesco a capire come mai non riesci ad applicare il tuo studio e la tua tecnica. Ti ho sentito lamentare spesso, ma sapevi dove saresti venuto. Amici esiste da 20 anni, sapete a cosa andate incontro. […] Mi chiedo cosa sei venuto a fare ad Amici”. .
Ma veniamo ora al Daytime odierno: scopriamo insieme cos’è successo nell’estratto delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne. Maria convoca subito cantanti e ballerini in gradinata: c’è una busta rossa per LDA. La prof. Anna Pettinelli spedisce ancora in sfida il cantautore napoletano contro Niccolò. L’allievo di Zerbi ha reagito male, dicendo: “Non ne posso più. Ormai sono ogni settimana in sfida. Sono senza parole. Mi vuole fuori a tutti i costi. Va a dormire la notte, pensa a me e dice lo devo buttare fuori. Poi hai citato la canzone che cantavano tutti”.
Inoltre, durante Amici 21 Daily, Luigi Strangis, avendo vinto la gara giudicata da Loredana Bertè, ha avuto l’opportunità di cantare il suo nuovo inedito “Muro” in studio. Successivamente, arriva una comunicazione della Celentano per Serena e Dario: “Vi ricordo che vi avevo assegnato un compito. Sono convinta che assecondare gli allievi e proteggerli dalle carenze non sia un atteggiamento costruttivo e di crescita. I ragazzi vanno forgiati. Le difficoltà fanno crescere e vanno forzati. Bisogna mettersi alla prova, senza paura. Spero che Raimondo Todaro non troverà altre scuse strane per permettere a Serena di svolgere il passo a 2 con Dario, assegnato 2 settimane fa”.
La ballerina siciliana ha spiegato che ha sempre voluto fare la coreografia assegnata, ma che per via della sfida non ha potuto svolgerla. Colpo di scena: Christian si offre volontario! Dunque sarà lui a svolgere la coreografia con Serena. Tuttavia, i ragazzi proveranno tutti insieme l’assolo richiesto dalla maestra Alessandra Celentano. Infine, a 23 giorni di distanza dal primo bacio, nel Daytime odierno abbiamo rivisto Albe e Serena: la loro storia va alla grande, i due sono sempre più innamorati e inseparabili!
Nella parte finale del consueto appuntamento pomeridiano, Todaro ha comunicato a Domenico Guido che il suo percorso sta andando male. Ragion per cui il ballerino sarà in sfida nella nona puntata con Fabrizio, talento scovato dal maestro di latino. Momento piacevole invece per Sissi, che ha potuto beneficiare della speciale lezione Marlù. La new entry è sicuramente tra i più forti nella categoria canto. Riuscirà ad arrivare al serale?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, Flaza positiva al Coronavirus: l’annuncio della cantante sui social”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Eboli, la bimba non ce l’ha fatta. Aveva solo 2 anni
Lascia un commento