13 Gennaio 2022

Amici 21 Daily: assegnazione speciale per Serena e Cosmary

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO- Si torna al duello Elena-Paily: Rudy Zerbi si confronta con entrambe le cantanti. “Penso di essere migliore di Paily perché emoziono le persone”, ha dichiarato Elena Manuele. Successivamente, Maria De Filippi chiama tutti in gradinata: c’è una comunicazione importante per Serena e Cosmary. La Maestra Alessandra Celentano assegna un passo a due alle ragazze. Le ballerine dovranno mettersi alla prova in una coreografia non semplice, nella quale occorre forza, bellezza, raffinatezza e presenza scenica.

A seguire, c’è una busta blu anche per Cristiano: Raimondo Todaro assegna un compito all’allievo di Alessandra Celentano. Il ballerino dovrà danzare sui tacchi. A seguire, Mattia e Christian parlano del cambiamento di Dario. Secondo i due ballerini, il fidanzato di Sissi è diventato presuntuoso e arrogante. Christian decide di confrontarsi con Sissi riguardo gli atteggiamenti di Dario.

Dario, sentendo quello che pensano Mattia e Christian, replica così: “Spero veramente che sia uno scherzo. Io non ti ho fatto un torto. Speravo che mi venissi a dire tu ciò che pensi di me. Ma a quanto pare non ci sono le p***e per farlo. Ma che è sta pagliacciata? Avrò i miei motivi per alzare la voce!”, dice l’allievo di Veronica Peparini. Mattia prova a spiegare il suo pensiero, ma vedendo la reazione di Dario scoppia in lacrime. Alla fine torna la calma: il fidanzato di Sissi, capendo le motivazioni dei suoi amici, decide di abbracciarli. Amicizia in salvo dunque: il trio delle meraviglie non si sfalda!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: COMUNICAZIONE DRAMMATICA PER MATTIA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.